[ubuntu-it] semi-OT: dirette rai

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Dom 31 Ott 2010 09:57:34 GMT

Il 31/10/2010 02:12, Felix ha scritto:

> Magico Ivo, meglio di Maradona... alla pari va ;-)))
> Ora rivedo la Rai dal browser... c'è anche il modi di riportarla in una
> finestra di vlc o player?
> Grazie,
> Felice

guarda io  apro in totem non nel browser ma nn ho configurato niente al
di fuori di quel tutorial forse è una questione di plugin  unico neon
che nn è possibile vedere i programmi  registrati, ieri per vederemi
annozero ho dovuto fare il boot con leopard

PS la firma si ricorda i kondiali la devo agggiornare

--
Forza Diego ancora una volta campione del mondo