[ubuntu-it] Risoluzione monitor

Giorgio Roccaforte roccafortegiorgio a gmail.com
Mer 27 Ott 2010 15:28:21 BST

Ciao a tutti
Ho bisogno di aiuto perch da quando ho eseguito l'avanzamento a Lucid (3
mesi fa) mi si sono presentati una serie di problemi. Dato il mio
semi-analfabetismo informatico parto da quallo che forse  il pi semplice.
All' apertura la risoluziuone dello schermo non  pi quella corretta
(1440x900) fa invece 960x600 (Nvidia Driver vers. 195.36.24, schermo LG
Flatron L194ws). Preciso che la scheda riconosce il monitor e mi presenta
diverse risoluzioni possibili tra cui quella che mi serve. Inoltre questo
disguido lo fa solo sulla mia utenza e non sulle altre.
Il salvataggio del x configuration file non ha dato esito.
Mi potete prospettare una soluzione? Grazie.