[ubuntu-it] errore in compilazione kernel

supernova supernova.it a gmail.com
Lun 25 Ott 2010 16:57:38 BST

Il 25 ottobre 2010 13:45, paolo massei <paoafr a tin.it> ha scritto:

> Allora dovrebbe bastare un semplice "make modules" e poi "make
> modules_install".
OK, ma lo script di installazione del modulo sky98lin richiede un make
prepare appunto. Ho cercato sul web e non ho trovato granché, anche se
a prima vista credo di avere scaricato proprio il sorgente di un
driver...
questo è l'indirizzo da cui l'ho scaricato:
http://extranet.marvell.com/drivers/driverDisplay.do?driverId=153
Grazie,
Supernova