[ubuntu-it] errore in compilazione kernel

paolo massei paoafr a tin.it
Lun 25 Ott 2010 13:45:20 BST

* lunedì 25 ottobre 2010, alle 10:14, supernova wrote:

> no, perché di fatto non devo compilare tutto il kernel, ma solo un
> driver proprietario.

Allora dovrebbe bastare un semplice "make modules" e poi "make
modules_install".

Pero'....

> anche se devo compilare solo un driver?

Se hai i sorgenti puliti e gia' patchati, allora si.
Altrimenti, vedi sopra.

Chiaro che se hai un sorgente nel quale hai gia' compilato e quel
sorgente deve essere patchato, ti conviene sempre partire da un kernel
"pulito", patchare, ri-fare la compilazione con "make all", senno' ti bomba.

Io se devo solo compilare un semplice modulo, configuro, make modules e via
altrimenti se devo patchare, riscompatto il tar, paccio e opero.

P.
--
Ladies and Gentlemen: Elvis has just left the building.