[ubuntu-it] Ubuntu Customization Kit fallisce

Felix lccflc a email.it
Dom 24 Ott 2010 20:33:55 BST

Il 24/10/2010 20:48, Antonio Doldo ha scritto:
> Io uso UCK da sempre, e in maverick mi funziona, solo che non ho qui
> il PC che uso per fare le ISO,

Lo so, sei tu che hai dato l'idea ad Antonio Cantaro delle Ubuntu Remix
Majorana ;-)))

> Diciamo che però ho fatto un update da lucid, quindi non so se
> _mkbootmsg_ era già presente e quale versione ho di UCK
> Credo che ti convenga estrarre l'eseguibile mkbootmsg e copiarlo in
> /usr/local/bin
> trovi i pacchetti lucid amd64 e i386 qui:
>
> http://packages.ubuntu.com/lucid/amd64/gfxboot/download
> http://packages.ubuntu.com/lucid/gfxboot
>
> Ciao,
> A.

La versione installata di default era la 4.2.1

Dai package Debian ho rilevato la 4.3.1

Cara vecchia Mamma Debian non delude mai ;-)))

Grazie ancora,
Felice

--
Noooooo, Paolo ha ragione... torno a Surrient pur'io