[ubuntu-it] Ubuntu Customization Kit fallisce

Felix lccflc a email.it
Dom 24 Ott 2010 20:01:25 BST

Il 24/10/2010 20:32, Felix ha scritto:

> Carissimo ingegnere,
> Grazie infinite delle delucidazioni.
> Infatti ho testè segnalato il bug... proprio perchè avevo supposto (ma
> SOLO supposto) che il problema poteva essere quello da te descritto ;-)
>
> E ciò nonostante gfxboot mi risulti regolarmente installato
>
> Mah... comunque grazie 1000
> Felice

Comunque, grazie alla Tua segnalazione, sono andato a prendermi gfxboot
dalla main di Debian e, sorpresa, il cd è stato realizzato :-)))))))
Grazie,
Felice

--
Noooooo, Paolo ha ragione... torno a Surrient pur'io