[ubuntu-it] errore in compilazione kernel

supernova supernova.it a gmail.com
Dom 24 Ott 2010 18:21:56 BST

> Che kernel stai cercando di compilare? Un vanilla, un kernel da sorgenti
> ubu non patchati, uno da sorgenti patchati...?
2.6.35 patchato

> E... che farebbe "make prepare"?
> Ho compilato fantastilioni di kernel ma makeprepare 'e un comando che ho
> letto da te, la prima volta...
Non so che farebbe, ma il comando è richiesto per compilare il modulo
sky98lin della marvell, per fare andare la mia scheda di rete.
premetto che fino a questo punto dell'opera il sorgente del modulo non
è ancora entrato in gioco.

Supernova