[ubuntu-it] errore in compilazione kernel

paolo massei paoafr a tin.it
Dom 24 Ott 2010 23:28:19 BST

* domenica 24 ottobre 2010, alle 19:21, supernova wrote:
> Non so che farebbe, ma il comando č richiesto per compilare il modulo
> sky98lin della marvell, per fare andare la mia scheda di rete.
> premetto che fino a questo punto dell'opera il sorgente del modulo non
> č ancora entrato in gioco.

Hai provato col sacramentale:

make oldconfig
make all

???

Mi pare oldconfig non ti avesse dato problemi; prova subito dopo a dare il
make all.

Ocio: non so come tu abbia proceduto; anichčis, prima di patchare un
kernel, sarebbe bene dare un "make mrproper" ( solo in quel caso, imho)
per dare una ripulita ai sorgenti. Poi dopo patchi, configuri e maki.

OCIO2: *prima* di "make mrproper", salva da qualche parte il .config che
senno' verra' vaporizzato; poi lo ricopi dentro la dir dei sorgenti e
procedi normalmente.

P.
--
Ladies and Gentlemen: Elvis has just left the building.