[ubuntu-it] Modificare la versione di default di Ubuntu in grub 2

Esteban Gmail esteban.turquoise a gmail.com
Dom 24 Ott 2010 11:26:58 BST

Il 24/10/2010 11:46, ubuntu-it-request a lists.ubuntu.com ha scritto:
> Re: [ubuntu-it] Modificare la versione di default di Ubuntu in grub 2
> Mittente:
> fabrizio <fabrizio.tmb a gmail.com>
> Data:
> Sat, 23 Oct 2010 20:53:06 +0200
>
> A:
> ubuntu-it a lists.ubuntu.com

> Esiste startupmanager che dovrebbe fare al caso tuo, puoi configurare
> l'SO predefinito e altre cosette, un occhiata la merita. Ciao

grazie, avevo inteso che SM funzionasse solo per GRUB.
Cmunque avendolo trovato nel gestore pacchetti l'ho installato e provato
a modificare il default ma non e' successo nulla, partiva di default
sempre la 10.10.

--
Stek Turku

Inviato da Ubuntu