[ubuntu-it] Alien crea file .deb che poi sparisce

Felix lccflc a email.it
Sab 23 Ott 2010 17:20:07 BST

Il 23/10/2010 17:56, enzo ha scritto:
> che va per la maggiore, e quando lo ho usato andava bene, è foxit, poi
> puoi provare pure zathura....poi se non riesci ancora a risolvere vediamo
> qualcosa d'altro....

Grazie, foxit c'era già :-(((
Comunque il problema erano i fonts... scaricato Acroread le visure hanno
ricominciato a stamparsi correttamente anche senza ricorrere ad Acroread.

Il problema sono ste **zzo di amministrazioni pubbliche che adoperano
SOLO software proprietario e creano a noi poveri linuxiani sempre una
marea di problemi.
Che cosa ci vuole per convincere la pubblica amministrazione ad
adoperare prodotti free non lo so, ma a noi tutto il danno possibile ed
immaginabile.
Meno male che Linux ha comunque le spalle larghe.
Scusate lo sfogo, ma per me è lavoro!!!
Felice

--
Noooooo, Paolo ha ragione... torno a Surrient pur'io