[ubuntu-it] Alien crea file .deb che poi sparisce

enzo enzolatina a msn.com
Sab 23 Ott 2010 16:56:19 BST

In data 23 ottobre 2010 alle ore 15:38:47, Felix <lccflc a email.it> ha
scritto:

> Comunque, mi pare che Enzo suggeriva di installare altri software
> simili, ma al di là di evince e xpdf non ne conosco e i detti non
> fungono.
> Qualche suggerimento? Mi fa sempre piacere affrancarmi da software
> windows-dipendenti.
> Ciao,
> Felice
che va per la maggiore, e quando lo ho usato andava bene, è foxit, poi
puoi provare pure zathura....poi se non riesci ancora a risolvere vediamo
qualcosa d'altro....
--
Creato con il rivoluzionario client e-mail di Opera:
http://www.opera.com/mail/