[ubuntu-it] Alien crea file .deb che poi sparisce

Felix lccflc a email.it
Sab 23 Ott 2010 14:28:19 BST

Il 23/10/2010 14:09, ivo.linux ha scritto:

> sto tizio dice ke sta nei repo di mediubuntu una versione a 64bit
>
> http://giuseppegortan.wordpress.com/2008/03/12/adobe-reader-8-su-ubuntu-a-64-bit/

Sė, ce lo sapevo anch'io... ma i repo di Medibuntu non fungono con la
10.10... sighhhhhhhhhh.
Oppure dovrei provare con altri software, anche se ho l'impressione che
sia colpa dei fonts.
Chissā, provando a scaricare i fonts di adobe?
Grazie, ancora,
Felice

--
Noooooo, Paolo ha ragione... torno a Surrient pur'io