[ubuntu-it] Alien crea file .deb che poi sparisce

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Sab 23 Ott 2010 13:09:16 BST

Il 23/10/2010 11:36, Felix ha scritto:

> Non c'č la varsione a 64 bit e le vecchie 32 non Maverick,
> evidentemente, non le accetta pių... mi impedisce l'installazione.
> Grazie,
> Felice

sto tizio dice ke sta nei repo di mediubuntu una versione a 64bit

http://giuseppegortan.wordpress.com/2008/03/12/adobe-reader-8-su-ubuntu-a-64-bit/

--
Forza Diego ancora una volta campione del mondo