[ubuntu-it] Fino a quando sarà supportata 9.10 ??

Felix lccflc a email.it
Mer 20 Ott 2010 20:06:08 BST

  Il 20/10/2010 13:32, fabrizio ha scritto:
> Per fortuna direi di no, secondo me invece sta un pochino scimmiottando
> la mela forse.

Purtroppo della "mela" non so niente.
Ricordo solo che quando decisi di sostituire il mio vecchio ed amato
HP-85 con un PC serio, detti un'occhiata ad un MAC che, parliamo di fine
anni '80, già aveva le finestre mentre zio Bill era al Dos 3.3 ;-))))

E meno male :-)
Ciao,
Felice

--
Noooooo, Paolo ha ragione... torno a Surrient pur'io