[ubuntu-it] Fino a quando sarà supportata 9.10 ??

fabrizio fabrizio.tmb a gmail.com
Mer 20 Ott 2010 12:32:55 BST

Il giorno mer, 20/10/2010 alle 13.04 +0200, Felix ha scritto:
> D'altronde, se non smanetti con una distro "vecchia maniera", quando
> impari qualcosa di più... linuxiano?

la slack mi è sempre rimasta nel cuore ed mi è servita tanto, quel poco
che so lo devo a lei. Hai tutta la mia stima nel volerci provare, vedrai
che a poco a poco ti si farà amichevole e potrai esportare ciò che
impari ad altri sistemi. Fossilizzarsi su un solo sistema sarebbe uno
spreco.

> Onore e gloria a Ubuntu che sta avvicinando tantissimi nubbi a
> Linux...
> ma Sant'Ubuntu oramai somiglia sempre più a Windows... e non potrebbe
> essere altro che così!!!
> Felice

Per fortuna direi di no, secondo me invece sta un pochino scimmiottando
la mela forse.
Stavo seguendo una discussione su un altra lista in cui si parlava di
identità di una distro, ed in effetti ubuntu dal lato user è
validissima, i vari automatismi (jockey, ubuntu tweak ecc ecc) sono
all'ultimo grido, eppure le vecchie glorie sopravvivono e ci possono
ancora dare tanto!!!!!!

Fabry