[ubuntu-it] applet scomparsi

Spiderdab 77dab a tiscali.it
Dom 17 Ott 2010 17:28:34 BST

Il 17/10/2010 18:04, sandro ha scritto:

> Sul primo hai applicato quello che ti ho detto io, o che?

Guarda sandro, il mio problema ora non č connettermi, visto che quel
modem lo adopero solo quando vado a trovare mio fratello! :)
il mio problema č riconnettermi dappertutto!

allora, reinstallando network-manager e network-manager-gnome, riappare
l'applet, il che gią č qualcosa...
il problema č che alla voce wlan0 mi da: 'dispositivo non gestito', e
haivoglia a dare i network restart, niente..
Non ho risolto nemmeno col primo notebook in realtą, poichč li avevo due
schede wifi, ed infatti quella con cui mi ero collegato non va.

ora: qualcuno sa dov'č il file di pppoeconf che prende possesso della
scheda e la toglie dalle grinfie di NM???