[ubuntu-it] Digest di ubuntu-it, Volume 72, Numero 20

Esteban Gmail esteban.turquoise a gmail.com
Sab 16 Ott 2010 20:03:16 BST

Il 16/10/2010 20:29, ubuntu-it-request a lists.ubuntu.com ha scritto:
> Re: [ubuntu-it] applet scomparsi
> Mittente:
> Spiderdab <77dab a tiscali.it>
> Data:
> Sat, 16 Oct 2010 20:15:46 +0200
>
> A:
> Supporto per gli utenti Italiani di Ubuntu <ubuntu-it a lists.ubuntu.com>
>

> wicd lo usavo anni fa, quando NM non mi funzionava bene, ma ora NM lo
> trovo ottimo, integrato, riconosce i modem broadband al volo. perchè
> cambiarlo?
> il problema è il modem alice, semmai, che chiede nome utente e password
> per la connessione,
[CUT]

scusa ma che modem-router hai? Io ho un Alice Gate 2 plus Wi-Fi in
modalità Bridged+Routed, con "Connessione automatica da modem/routered"
attiva ed a me non chiede nessuna user o pwd per la connesione; lo
accendo e lui si connette; io uso una porta ethernet; a questo punto non
e' che tu usi la porta USB? Mi sembra strano perche' con la USB la
connessione sarebbe pppoA e non pppoE.

--
Stek Turku

Inviato da Ubuntu