[ubuntu-it] Problema hplip

Andrea Marengoni andrea.marengoni a email.it
Ven 15 Ott 2010 14:59:29 BST

  Ciao a tutti. Molto brevemente segnalo che il problema con hplip ho
deciso di segnalarlo tramite launchpad a cui mi sono iscritto, sia
tramite una questione che con l'apertura di un bug (affinché l'eventuale
soluzione divenga patrimonio di tutti). Il problema in questione, in
ogni caso, è stranissimo perché compare periodicamente, scompare, si
ripresenta e così via. Nel frattempo ovvierò allo stesso con il modem
come già detto. Ubuntu ha reso il mio computer una meraviglia (lo uso
molto più volentieri di quando avevo Windows e, vi assicuro, questo
notebook spesso e volentieri mi faceva disperare e mi ha fatto spendere
soldi per aumentare la memoria, formattarlo, reinstallare e quant'altro;
adesso sembra appena acquistato e dieci volte più potente!); non sarà
certo questo problema a farmi rinunciare ad un ottimo sistema operativo.
Buon Linux e buon Ubuntu a tutti! Andrea

 Sponsor:
 MisterCupido.com crea i tuoi regali personalizzati ai prezzi più bassi del web... e questa settimana ci sono più sconti che mai!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=11031&d=15-10