[ubuntu-it] partizioni e backup

Felix lccflc a email.it
Ven 15 Ott 2010 20:34:40 BST

Il 15/10/2010 21:19, Felix ha scritto:

> Chiederlo a me  come chiedere all'acquafrescaio se l'acqua  fresca ;-)))
> Secondo me s.
> Non solo, io non sento minimamente il bisogno di altri software
> all'infuori degli script di rsync e di clonezilla.
> Forse si potrebbe implementare un minimo di compressione ma non lo
> preferisco in quanto, spesso, i files backuppati mi ri-servono al momento.
> E, comunque, fatto periodicamente (ogni 2-3 mesi) il backup "di sistema"
> con clonezilla, mi basta tenere "sincronizzate" le directory importanti
> (documenti, eventualmente wine per qualche software professionale che
> [...]

E comunque, aggiungo, tutto dipende dalle tue esigenze/preferenze.
Io sono per la semplificazione della vita altrimenti, chess, perch non
un bel "Remastersys" dell'intero sistema?
Dirai: addirittura? E s, conosco chi lo fa...
E' ridondante... ma lo fa ;-)))
Felice

--
Noooooo, Paolo ha ragione... torno a Surrient pur'io