[ubuntu-it] Macchina fotografica non più riconosciuta [RISOLTO]

Rio Severo riosevero a gmail.com
Ven 8 Ott 2010 09:04:39 BST

Il 08/10/2010 00:43, nicola giardino ha scritto:

> Il mio modello non è ancora supportato quindi
> mi sono rivolto ad un'altra applicazione per vedere
> se andava e mi è andata bene se a te è riconosciuta
> sul portatile prova 8da grub a recuperare i pacchetti
> danneggiati, di solito qualche pacchetto non si installa
> correttamente ma con la procedura del recupero vanno
> sempre a buon fine.
>
> Buonanotte

Gli sviluppatori hanno risolto il problema. Si trattava di due librerie
che sono state appena aggiornate.
Sul portatile non era stato effettuato il penultimo aggiornamento
(quello che provocava il problema).
Grazie di tutto
Sergio