[ubuntu-it] Macchina fotografica non più riconosciuta

nicola giardino nicogiardino a gmail.com
Gio 7 Ott 2010 23:43:46 BST

Il 07 ottobre 2010 19:40, Rio Severo <riosevero a gmail.com> ha scritto:

> Grazie del suggerimento.
> Però c'è un'altra cosa strana: in un portatile che ho appena upgradato
> (brutto termine) alla 10.04 la Kodak funziona.
> Ci deve essere qualche conflitto. Comunque oltre la messaggio che ho
> postato c'era una lunga nota di gdb; forse c'è un bug.
> Grazie di nuovo
> Sergio

Il mio modello non è ancora supportato quindi
mi sono rivolto ad un'altra applicazione per vedere
se andava e mi è andata bene se a te è riconosciuta
sul portatile prova 8da grub a recuperare i pacchetti
danneggiati, di solito qualche pacchetto non si installa
correttamente ma con la procedura del recupero vanno
sempre a buon fine.

Buonanotte

--
nicola giardino,