[ubuntu-it] installazione Lilo

Felix lccflc a email.it
Mer 6 Ott 2010 07:50:58 BST

Il 06/10/2010 00:04, Giaipur ha scritto:

> Ma il grub che ti installa ubuntu non e` in grado di farti bootare al
> tua chiavetta usb?

Certo, da pc la MB consente tale boot.
Il mio problema è che il mio vecchio PC non lo consente.
Però c'era un CD (scaricato dal sito dell'istituto Majorana di Gela) che
ha consetito di effettuare il boot sino alla 9.04
In pratica partivi con quel CD e poi si continuava con la chiavetta.
Ora quel CD non funge più (grub2 ?) e non riesco a realizzarne uno simile.
Ecco perchè stavo cercando di risolvere il problema con Lilo.
Ciao

--
Noooooo, Paolo ha ragione... torno a Surrient pur'io