[ubuntu-it] Dual boot windows ubuntu

Andrea Marengoni andrea.marengoni a email.it
Lun 4 Ott 2010 18:39:59 BST

  Aggiungo solo una scoperta appena fatta che mi sembra importante. La
guida per fare il dual boot con l'MBR di Windows è stata inserita anche
nel forum di ubuntu al seguente link:
http://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=393258.0;prev_next=next. Se
qualcuno mi può dare suggerimenti su come partizionare ecc... per
seguire la guida, penso possa essere una soluzione più certa e semplice
della idenficazione del software che ripristina l'MBR di Grub ed aggira
questo problema! Grazie ancora a tutti. Ciao. Andrea

 Sponsor:
 MisterCupido.com crea i tuoi regali personalizzati ai prezzi più bassi del web... e questa settimana ci sono più sconti che mai!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=11031&d=4-10