[ubuntu-it] semi OT qualcuno chiedeva di NoteBook

Rio Severo riosevero a gmail.com
Ven 12 Nov 2010 13:41:21 GMT

Il 12/11/2010 14:29, ivo.linux ha scritto:
> Qesta soria de mac poi è ridicola! Gli utenti mac sono delle capre (senza offesa
>
> ake io sono utente mac). La Apple cura il look delle macchine, leopard è bello,
> stabile ma la compontistica è la stesa dei normali PC: intel core duo,  schede
> nivida etc etc.
> Se uno vuole usare Linux e non leopard come quasi sempre faccio io) è veramente
> da cretini comprare un mac!!! Forse un imac per avere un buon desktop all in
> one,
>
> ma se non si usera il SW della mela comprare un mac equivale a buttare soldi.

> [...]
Sarebbe utile anche chiedersi quanto si paga la pubblicità del prodotto
che si compra.
C'è qualcuno in lista che può quantificare la percentuale del prezzo di
un mac che si paga per la pubblicità?
Secondo me è molto maggiore di quella di un Dell o di un Hp ecc. a
giudicare delle sceneggiate per la presentazione dei prodotti Apple.
Sergio