[ubuntu-it] semi OT qualcuno chiedeva di NoteBook

Calogero Bonasia aka 0disse0 kbonasia a gmail.com
Ven 12 Nov 2010 14:37:50 GMT

Il giorno Fri, 12 Nov 2010 14:41:21 +0100
Rio Severo <riosevero a gmail.com> ha scritto:

> C'è qualcuno in lista che può quantificare la percentuale del prezzo
> di un mac che si paga per la pubblicità?
> Secondo me è molto maggiore di quella di un Dell o di un Hp ecc. a
> giudicare delle sceneggiate per la presentazione dei prodotti Apple.
> Sergio

sforiamo proprio nell'OT... io penso che apple non necessità di
pubblicità "tradizionale" a loro basta costituire un nocciolo di
"evangelist" che poi tramite soprattutto "social network" diffondono il
verbo...

io sono uno dei rari casi, forse, di chi avendolo avuto in mano, un
macbook, e provenendo dai thinkpad di IBM (quindi le ferrari dei
notebook), può dire a ragion veduta che sono delle buone macchine.

per lavoro me ne sono passati di ogni genere notebook per le mani e non
tutti sono di qualità, si salva qualche modello di hp e qualche modello
dei recenti di sony.

--
Calogero Bonasia .:. aka 0disse0 .:. http://www.linuxteam.info/
"sistemista ricaricabile" Linux, Windows, VMware, Virtualbox