[ubuntu-it] Ubuntu abbandoner à Gnome e X

Supporto Tecnico LinuxLAB.it supporto a linuxlab.it
Mar 9 Nov 2010 13:38:33 GMT

> In ogni caso, dato che il poveretto che Vi scrive con il
> PC ci lavora,  ed eroicamente (me lo dico da solo) ha
> scelto di lottare contro i mulini  a vento migrando a
> Linux, in questo momento sta riscaricando Squeeze per
> rimetterla in funzione in Vbox sì verificare la
> funzionalità/compatibilità dei software + importanti
per
> il mio lavoro. Era un pò di tempo che si accarezzava
> l'idea di trasmigrare a Debian...  per carità, prendete
le
> mie parole nella giusta misura: Ubuntu è  eccezionale,
ma
> io ho necessità di stabilità. Ciao,
> Felice

Cmq la stabile è la Lenny, la Squeeze invece è
perennemente in ramo testing ;)

Supporto Tecnico LinuxLAB.it
Information Technology Solutions sas
di Julian Del Vecchio

Team di Sviluppo e Progettazione Sistemi.

sede legale: Via Nettuno,28
71030 Zapponeta (FG)
Partita IVA: 03707360719
sito web http://www.linuxlab.it