[ubuntu-it] Ubuntu abbandoner à Gnome e X

Felix lccflc a email.it
Mar 9 Nov 2010 14:06:30 GMT

Il 09/11/2010 14:38, Supporto Tecnico LinuxLAB.it ha scritto:
> Cmq la stabile è la Lenny, la Squeeze invece è
> perennemente in ramo testing ;)

Diciamo che l'ho appena rimessa in Vbox per provare se funge come a me
serve.
Domani installo anche Lenny... non posso permettermi errori e/o
interruzioni.
Però, sinceramente, se faccio il "salto" rimpiangerò Ubuntu per le
indubbie potenzialità ed anche per il fatto che ti offre tanta "merce"
che su Debian devi sudare anche solo per trovarla.

E poi non è detto, al momento la 10.10 va bene e tutt'alpiù rimetto la
10.04 che è LTS
Saluti e W Ubuntu che, sono certo, aiuterà tantissimi a compiere il
grande salto verso il software libero... sennò, tanti nubbi, quando lo
avrebbero affrontato?
Felice