[ubuntu-it] [OT] Xp e installazione su vecchio server

Massimiliano Amantini amantini a amantini.org
Gio 20 Maggio 2010 09:09:21 BST

Il 20/05/2010 9.32, Calogero Bonasia ha scritto:

> Il giorno 20 maggio 2010 09.25, Francesco Conti <madmoose a corimtec.com
> <mailto:madmoose a corimtec.com>> ha scritto:
>
>     [inizio spiegazione anti bestialita']
>     Chiunque possieda una regolare licenza puo' installare il prodotto
>     che preferisce.
>     E' ancora attiva addirittura la possibilita' di installare XP Pro
>     in downgrade se hai una licenza di Seven Pro (fino a Luglio o fino
>     al rilascio del primo service pack di Seven...dopo si potra' fare
>     il downgrade a Vista Business....ih ih ih).
>     [fine spiegazione anti bestialita']
>
>     Ora torniamo a parlare di pinguini :)

> [...]

abbiamo questo difetto: siamo molto suscettibili e provocatori in
materia sennò poi saremmo perfetti. premetto che in altri gruppi su
linux, si trova molto di peggio restando sul caartteriale, e anche
questo secondo me che spesso allontana la gente si sente spavalderia
conoscitiva. ciao e buona giornata con sorriso a tutti!