[ubuntu-it] [OT] Xp e installazione su vecchio server

Calogero Bonasia kbonasia a gmail.com
Gio 20 Maggio 2010 08:32:56 BST

Il giorno 20 maggio 2010 09.25, Francesco Conti <madmoose a corimtec.com> ha
scritto:

> [inizio spiegazione anti bestialita']
> Chiunque possieda una regolare licenza puo' installare il prodotto che
> preferisce.
> E' ancora attiva addirittura la possibilita' di installare XP Pro in
> downgrade se hai una licenza di Seven Pro (fino a Luglio o fino al rilascio
> del primo service pack di Seven...dopo si potra' fare il downgrade a Vista
> Business....ih ih ih).
> [fine spiegazione anti bestialita']
>
> Ora torniamo a parlare di pinguini :)
>
> Ciao
> Francesco Conti

non ho detto una bestialità e non ti permetto di classificare come tale una
mia affermazione. È piuttosto evidente la tua approssimativa conoscenza
delle vigenti leggi in materia, che danne precise direttive, a prescindere,
ovviamente, che lo so che puoi installare quello che ti pare.

--
Calogero Bonasia
www.linuxteam.it