[ubuntu-it] Selezione tastiera al login

enzo enzolatina a msn.com
Lun 10 Maggio 2010 07:17:09 BST

In data 10 maggio 2010 alle ore 02:50:41, Roby Pozzato
<roberto a robertopozzato.it> ha scritto:

> quindi al login inserire la password è un bel problema, perché nella mia
> password c'è un carattere che *non c'è* nella tastiera USA. :-(
> Posso accedere ad una console di root, ma non saprei dove andare a
> ravanare.
>
> Qualche idea, prima di passare al "piano B"? (no, non è "reinstallare")
accedi alla console, cambi la password mettendo per il momneto caratteri
"standard" riconosciuti, accedi e cambi le impostazioni della tastiera ed
eventualmente la password

--
Creato con il rivoluzionario client e-mail di Opera:
http://www.opera.com/mail/