[ubuntu-it] Esiste una funzione grafica che mostri tutte le finestre aperte sul monitor come "expose" di Mac OS per Ubuntu 10.04 x64?

sandro quanet a tin.it
Ven 7 Maggio 2010 09:19:04 BST

Il giorno Fri, 07 May 2010 09:01:44 +0200
*** RezianS *** <rezians a gmail.com> ha scritto:

> Scusatemi se ricorro ancora a voi: dopo aver installato "ubuntu
> tweak" abilitato "le opzioni compiz" e dopo aver impostato gli
> angoli, ho scritto un documento con "word processor" ed ho riavviato.
>
> Al riavvio mi viene mostrata una scritta "Your disk drives are being
> checked for errors, thi way take some time" che dopo 5 minuti è
> andata via...
>
> E' preoccupante? Mi sapete indicare il motivo? Potete indicarmi il
> "file log" da leggere?
>
> Nuovamente grazie.

No è un normale controllo che viene svolto periodicamente per
verificare l'esistenza o meno di errore nel file system. Adesso non
ricordo esattamente la periodicità con cui viene fatto il controllo.
Tutto normale, quindi... :-)
Ciao
Sandro

--