[ubuntu-it] Esiste una funzione grafica che mostri tutte le finestre aperte sul monitor come "expose" di Mac OS per Ubuntu 10.04 x64?

*** RezianS *** rezians a gmail.com
Ven 7 Maggio 2010 08:01:44 BST

On 07/05/2010 08:05, sandro wrote:

> Credo che per 64 o 32 bit sia la stessa cosa: compiz attivato, "Gestore
> configurazione CompizConfig", "Desktop", "Expo".
> "Gestore configurazione CopizConfig" credo che lo devi installare, che
> di default non viene messo.
>
> Oppure, installi "UbuntuTwick" e vai nelle impostazioni che riguardano
> compiz. Qui puoi decidere di attivare i "punti caldi" (angoli superiodi
> e inferiori del desktop) associandoli ad una specifica funzione, nel
> tuo caso scegli quella che ti interessa.
> Ciao
> Sandro

Scusatemi se ricorro ancora a voi: dopo aver installato "ubuntu tweak"
abilitato "le opzioni compiz" e dopo aver impostato gli angoli, ho
scritto un documento con "word processor" ed ho riavviato.

Al riavvio mi viene mostrata una scritta "Your disk drives are being
checked for errors, thi way take some time" che dopo 5 minuti è andata
via...

E' preoccupante? Mi sapete indicare il motivo? Potete indicarmi il "file
log" da leggere?

Nuovamente grazie.