[ubuntu-it] Ubuntu 10.4 titanico aggiornamento

Piviul piviul a gmail.com
Dom 2 Maggio 2010 06:26:51 BST

sandro scrisse in data 01/05/2010 11:55:
> [...]
> Problemi riscontrati la solita (per me) configurazione della
> connessione internet, per cui ho dovuto ricorrere al noto "pppoeconf".
> Una anomalia: la applet del Network Manager non si carica nemmeno a
> sparargli (e nemmeno posso sparargli che tanto non la vedo :-)) ).
> Per il resto fino ad adesso tutto ok....

Vuoi dire che è ancora presente in ubuntu 10.04 questo baco
https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+source/network-manager/+bug/432205?

La patch è stata rilasciata ad ottobre e non l'hanno inserita? Non l'ho
ancora provata su una adsl...

Hai voglia di provare se la soluzione per karmic funziona anche con
lucid sostituendo appunto karmic con lucid nei repository di questo
howto
http://www.ubuntugeek.com/how-to-setup-networkmanager-work-with-pppoe-connection-on-ubuntu-9-10-karmic.html?

Grazie

Piviul