[ubuntu-it] RISOLTO Ubuntuwin - era Tv-player

sandro quanet a tin.it
Lun 15 Mar 2010 12:11:46 GMT

Il giorno Mon, 15 Mar 2010 12:55:25 +0100
Felix <lccflc a email.it> ha scritto:

> Si, ed è ancor più strano se pensi che ci ho riprovato poc'anzi e
> puntualmente non ha funzionato.
> In effetti non ha copiato il file nella directory /usr/bin ed invece
> lo ha copiato nella mia /home.
> Riprovo...
> Fatto le prove per la 2° volta e ti confermo che ha copiato i files
> nella mia /home.

Hei, ci credo eh.. :-) (mica volevo mettere in dubbio)

> Con sudo invece funziona tutto.
> E che cacchio, tutte a me? :-(
> Grazie,
> Felice

Tutto sommato è una cosa secondaria, visto che con sudo si riesce
comunque a finire l'operazione. Probabilmente c'è qualcosa che non va
nelle azioni successive alla digitazione della password in gksudo.
Prova magari a fare una operazione con gksudo che richieda i permessi
elevati, per vedere se il problema è gksudo.
(Un'azione NON DISTRUTTIVA, ovviamente!!!!)
Tipo: editare con gesit il file resource.list (tramite gksudo) e
salvare il file senza cambiare niente all'interno (fatti una copia
prima!!!).

--
aspex - http://www.majaglug.net
GNU/Linux-BlueStar 2.6.31