[ubuntu-it] RISOLTO Ubuntuwin - era Tv-player

Felix lccflc a email.it
Lun 15 Mar 2010 11:55:25 GMT

sandro ha scritto:

> In effetti è strano, perché a me ha funzionato benissimo con gksudo.
> Domnda: ma quando hai provato ad utilizzare gksudo te l'ha chiesta la
> password di autenticazione?
> Ciao
> Sandro

Si, ed è ancor più strano se pensi che ci ho riprovato poc'anzi e
puntualmente non ha funzionato.
In effetti non ha copiato il file nella directory /usr/bin ed invece lo
ha copiato nella mia /home.
Riprovo...
Fatto le prove per la 2° volta e ti confermo che ha copiato i files
nella mia /home.
Con sudo invece funziona tutto.
E che cacchio, tutte a me? :-(
Grazie,