[ubuntu-it] RISOLTO wine ricrea tutti i menù di alacarte >Applicazioni>Altro

smaiurana smaiurana a gmail.com
Ven 12 Mar 2010 12:38:44 GMT

paolo massei ha scritto:

> Marònn.... In pratica avete fatto un:
>

> mount -o loop /dev/smajurana /mnt/felix
> .
no: mount -o loop /dev/smaiurana /mnt/felix

>  ;-))

:-p

--
 Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   smaiurana<at>teppisti.it

"The only sensible way to live in this world is...without rules"
(l'unico ragionevole modo di vivere in questo mondo è...senza regole).

                                            ...The dark knight...