[ubuntu-it] I: R: neofita stroncato sul nascere

frankx a adamantis.it frankx a adamantis.it
Mer 10 Mar 2010 21:06:24 GMT

Tento di scriverVi nuovamente dopo essere stato bloccato dalla
mailing-list...

> Va be' dai, si sarà espresso da neofita. Non mi sembra, per altro, che
> l'installazione consenta nemmeno una sovrapposizione simile.

> On dom, 2010-03-07 at 13:54 +0100, Ferdinando wrote:
> non devi
> integrare niente a quello che hai già fatto.

... si, chiarisco, sul disco ci sono 2 partizioni. Confido, in realtà, che
la standard mi consenta ancora di lavorare sulla partizione che
precedentemente avevo assegnato a Ubuntu NetBook, formattando solo quella.
Avete ragione a puntualizzare  :-))  ed io mi faccio un'idea...

Mille grazie Ferdinando e E.Odorifero

--------------

Proseguo.
Purtroppo, dopo aver reinstallato tutto regolarmente, mi trovo con il
sistema operativo che, dopo alcune banali operazioni si freeza e non mi
lascia più fare nulla.
Si pianta se
- tento di aprire firefox
- tento di aggiornare la lingua

Se invece apro la console mi lascia lanciare comandi.

Insomma. Tutto quello che ha a che fare con l'interfaccia grafica si pianta.

Qualche suggerimento per tentare di scovare il problema ?

Ancora grazie a tutti. Ferdinando e E.Odorifero e Paolo

Frank^

PS. Sto facendo anch'io girare un Karmic Koala