[ubuntu-it] cancellazione dalla list - *Proposta*

Ettore pippoedf a gmail.com
Ven 2 Lug 2010 10:01:26 BST

  Purtroppo sono costretto ad usare Microsoft per esigenze lavorative in
quanto i sistemi Linux non ancorano entrano con prepotenza nel "mio
mondo lavorativo" strettamente legato tra l'altro con le Pubbliche
Amministrazioni. Detto ciò vorrei aggiungere alla citazione di Franco:
"da un utente windows ci si può aspettare questo ed altro".
Saluti, Ettore.