[ubuntu-it] Digest di ubuntu-it, Volume 63, Numero 59

Felix lccflc a email.it
Mer 20 Gen 2010 08:47:11 GMT

Gianpaolo Karis ha scritto:
> lo hai capito benissimo solo che il problema sono io che non avevo
> capito come funzionasse la questione
> come tu mi hai chiarito bisogna prima smontare da linux e poi montare su
> sulla macchina virtuale
> io intendevo invece condividerla
> e cosė ho fatto: ho eliminato il filtro usb e semplicemente ho messo le
> cartelle del disco esterno condivise tra linux e macchina virtuale e ho
> ottenuto quanto volevo
> grazie
> gianpaolo

Ed hai ottenuto un buon risultato, complimenti.
Ma ti fidi a tenere in condivisione un supporto con una VM?
Non č una "porta" in pių che resta aperta, anzi, spalancata e di
difficile sorveglianza?
Felice