[ubuntu-it] Vedere tgr e la7 con tv-player e vlc

Felix lccflc a email.it
Lun 11 Gen 2010 14:47:01 GMT

V.I.S.L. ha scritto:
> Ho istallato tv-player dal sito (= nulla) e quindi (consultato il forum)
> vcl dai pacchetti.
> Ora posso guardare in streaming parte dei canali già presenti
> nell'elenco, ma non riesco ad aggiungere altro.La risposta è che "vcl
> non riesce ad aprire il MLR" dell'indirizzo indicato (copiato pari dal
> sito, per cui dovrebbe essere giusto).
> Ci terrei a vedere la 7 e tg regione. Sempre nel forum ub. ho trovato
> suggerimenti vari -ma non so scegliere la procedura giusta-, mentre in
> quello di mozilla mi sembra che la responsabilità venga attribuita ai
> [...]

Dai un'occhiata qui:
http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1092&Itemid=33
ti spiega tutto per filo e per segno.

La Rai la vedi tutta (anche Rai 4, RaiSat, etc... e molte altre
emittenti radio e TV), solo non credo ci sia nulla da fare per La7 ed i
canali Mediaset che non trasmettono in streaming.
Felice