[ubuntu-it] Vedere tgr e la7 con tv-player e vlc

V.I.S.L. virisale a alice.it
Lun 11 Gen 2010 14:23:01 GMT

Ho istallato tv-player dal sito (= nulla) e quindi (consultato il forum)
vcl dai pacchetti.
Ora posso guardare in streaming parte dei canali già presenti
nell'elenco, ma non riesco ad aggiungere altro.La risposta è che "vcl
non riesce ad aprire il MLR" dell'indirizzo indicato (copiato pari dal
sito, per cui dovrebbe essere giusto).
Ci terrei a vedere la 7 e tg regione. Sempre nel forum ub. ho trovato
suggerimenti vari -ma non so scegliere la procedura giusta-, mentre in
quello di mozilla mi sembra che la responsabilità venga attribuita ai
siti medesimi, "inadatti" a firefox
Ho avuto utili consigli in occasioni recenti e attendo fiduciosa

Isabella