[ubuntu-it] Dg da 9.10 a 9.4

Robyrocking roby.rocking a bluewin.ch
Dom 10 Gen 2010 10:33:10 GMT

sandro ha scritto:

> Guarda, a volte succede anche che due macchine, apparentemente uguali
> nei componenti, abbiano comportamenti differenti in relazione ad un
> determinato software (applicativo o di sistema). Magari perché (è solo
> un esempio...) uno dei componenti "uguali" è collegato differentemente,
> quindi su un computer ha un certo comportamento, sull'altro un
> comportamento del tutto diverso. Non è, quindi, una questione di
> hardware aggiornato o meno (il tuo è decisamente avanzato), ma di
> canali, irq, ponticellamento dentro la scheda madre e chi più ne ha più
> [...]
Adesso mi sono accorto che oggi l'entrata MIDI ha deciso di non
funzionare più.
Ieri dopo l'installazione mi sono divertito con la tastiera, Jack,
Qsinth e Rosengarden per un'oretta.
Oggi alla riaccensione mi sono accorto che non riceve più il segnale
dalla presa MIDI della Soundblaster.

Ma perchè ha funzionato per mesi prima che facevo l'upgrade e adesso che
ho reinstallato Ubuntu 9.04 ha funzionato per un giorno e basta???
Ieri andava fin quando ho spento il pc e stamattina no........
Quali impostazioni posso andare a modificare per ricollegare il MIDI??