[ubuntu-it] Dg da 9.10 a 9.4

sandro quanet a tin.it
Dom 10 Gen 2010 10:22:43 GMT

Il giorno Sun, 10 Jan 2010 10:48:40 +0100
Robyrocking <roby.rocking a bluewin.ch> ha scritto:

> Come ho risposto anche a Luigi Paglisi:
>
> Quad Core 2.4GHz, 2GB di ram, nvidia GeForce 9500 GT con 512MB,
> Soundblaster Audigy...... C'è bisogno di un mainframe???? :-) :-))

Guarda, a volte succede anche che due macchine, apparentemente uguali
nei componenti, abbiano comportamenti differenti in relazione ad un
determinato software (applicativo o di sistema). Magari perché (è solo
un esempio...) uno dei componenti "uguali" è collegato differentemente,
quindi su un computer ha un certo comportamento, sull'altro un
comportamento del tutto diverso. Non è, quindi, una questione di
hardware aggiornato o meno (il tuo è decisamente avanzato), ma di
canali, irq, ponticellamento dentro la scheda madre e chi più ne ha più
ne metta (è sempre un esempio prché i problemi potrebbero essere anche
altri). Vai a capire perché con la tua macchina karmic si comporta così.
Se con la 9.04 va bene, rimani con quella, l'importante è che funzioni.
O no?
Ciao
Sandro

--