[ubuntu-it] Aggiornamento da 9.04 a 9.10

V.I.S.L. virisale a alice.it
Ven 5 Feb 2010 18:45:02 GMT

giorno Fri, 5 Feb 2010 18:21:02 +0100
"Michele Scarpinato" <michele.scarpinato a fastwebnet.it> ha scritto:

sarņ condannato a restare vita natural
> durante (del computer, ovviamente) alla 9.04 o saranno possibili
> aggiornamenti? Come andranno fatti?

Vista la faticaccia per arrivarci e in base alla mia esperienza di
neofita, consiglierei di "soggiornare" un po' nel 9.04. Ho iniziato con
questo: scaricato su Cd e istallato su  portatile hp nuovo e vuoto,
senza problemi, a parte il collegamento wireless.  Quando il gestore mi
proposto l'aggiornamento on line a 9.10,appena uscito, ho accettato di
buon grado, . Un disastro. Tutte le applicazioni hanno  dato i numeri,
fino al blocco totale. Poi ho formattato tutto e istallato il 9.10, che
funziona bene.
Ovviamente, altri avranno avuto miglior sorte....
Auguri
Isabella