[ubuntu-it] Aggiornamento da 9.04 a 9.10

Rio Severo riosevero a gmail.com
Ven 5 Feb 2010 19:06:33 GMT

V.I.S.L. ha scritto:
> giorno Fri, 5 Feb 2010 18:21:02 +0100
> "Michele Scarpinato" <michele.scarpinato a fastwebnet.it> ha scritto:
>
> sarņ condannato a restare vita natural

> Vista la faticaccia per arrivarci e in base alla mia esperienza di
> neofita, consiglierei di "soggiornare" un po' nel 9.04. Ho iniziato con
> questo: scaricato su Cd e istallato su  portatile hp nuovo e vuoto,
> senza problemi, a parte il collegamento wireless.  Quando il gestore mi
> proposto l'aggiornamento on line a 9.10,appena uscito, ho accettato di
> buon grado, . Un disastro. Tutte le applicazioni hanno  dato i numeri,
> [...]
Gli upgrade in genere sono critici ma quello in questione mi č andato
particolarmente bene.
Ovviamente dipende dalle applicazioni installate. Nello specifico avendo
un'installazione 9.04 fresca fresca č molto probabile che vada bene.
Sergio