[ubuntu-it] Problemi con i Permessi di una cartella condivisa

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Sab 25 Dic 2010 21:58:31 GMT

Da winzozz non si possono gestire i permessi unix, inoltre win non ha
nulla in comune com loro.
ma potresti essere più preciso? Che erroere ti dà? E tutti gli altri
file sono pienamemente disponibili? Ma riesci a copiare il file dalla
posizione condivisa a una cartella win?