[ubuntu-it] Problemi con i Permessi di una cartella condivisa

Francesco anything.everything a hotmail.it
Sab 25 Dic 2010 17:52:24 GMT

Il giorno Sat, 25/12/2010 alle 15.59 +0100, Rio Severo ha scritto:

> Forse è Windows che suppone che tu non abbia il diritto di ascoltarli;
> oppure potrebbe non avere i codec.
> Sergio
>
> --

La seconda ipotesi la escluderei dato che il messaggio di errore che mi
dà non è sui codec ma bensì sui permessi.
Ora se vi faccio la seguente domanda, mi ci mandate subito a quel
paese???? So che assolutissimamente off topic e che molto probabilmente