[ubuntu-it] file vnt

Francesco Petrosino f.petrosino a cira.it
Mer 15 Dic 2010 08:40:44 GMT

Anche io ho diversi cel con android, anche un Samsung Galaxy, che file
ti sei inviato?
Sicuramente i files sono destinati ad essere letti dal Samsung Studio,
che esiste per windows ma non so se esista anche la versione linux,
oppure l'equivalente, ci vuole un pò di san google.
In ogni caso a me hanno consigliato di usare i llinguaggio "awk" per
creare dei semplici script che modificano dei file di testo.
Ci sono molte guide ed è intuitivo nei comandi, se nel tuo file ci sono
i tag per delimitare il testo ed altro dovrebbero essere semplici da
estrarre.