[ubuntu-it] sincronizzare lettore mp3 con il pc

Mario Golfetto mariogolf2 a tiscali.it
Dom 15 Ago 2010 13:12:51 BST

Il 15/08/2010 13:08, lucio.pineda ha avuto l'onore e l'ardire di scrivere:
> Poi la classica domanda è pienamente compatibile con Ubuntu ?
> Se poi sai un altro modello di cellulare con le stesse caratteristiche
> ma  un display un po più grande
> ed un prezzo di circa € 100 massimo ci penso.

Ciao lista e ciao lucio,

pur non sbavando per i nokia, pochi mesi fa ho acquistato il nokia 5230
(schermo tattile, quadriband, gps, fotocam 2Mpx, bt, vivavoce, jack
audio standard, symbian s60 5a ed navigatore satellitare gratuito) con
una promozione particolare al Med$$Wor$$: lo smartphone di listino è €149.

Con una promozione di Vo$$$$ne al MW (probabilemte ancora in corso) lo
smartphone lo paghi *79€* con la sottoscrizione di un contratto di
telefonia in abbonamento (ti inviano la fattura) che però *non* è
vincolato al telefono.
Serve IBAN per il rid nel conto corrente bancario (più 50€ di credito
telefonico in cauzione che ti restituiscono se cessi il contratto).

*** Se poi non sei interessato al contratto in abbonamento, lo disdici
*** subito dopo e nel giro di un mesetto è tutto finito e ti tieni il
*** nokia!

Io ho fatto così, zero telefonate: ho speso in più solo 15€ delle tasse
della prima fattura dei primi 3 mesi...

Ma non riesco a usare gnokii... né altri...
Uso win sul netbook solo per nokia pc suite, per gli aggiornamenti e per
le mappe del navigatore.

un saluto ferragostano,
Mario

PS: non sono un promoter vo$$$$ne né mw, ma queste promozioni non sono
quotidiane... Magari interessa qualcuno di voi... ;)

PPS: per maggiori info scrivetemi in privato, ma non c'è molto di più di
quello che ho scritto!!

--
MARIO GOLFETTO
mariogolf[PUNTO]web[CHIOCCIOLA]tiscali[PUNTO]it