[ubuntu-it] sincronizzare lettore mp3 con il pc

lucio.pineda lucio.pineda a gmail.com
Dom 15 Ago 2010 12:08:57 BST

Il 15/08/2010 09:40, Calogero Bonasia ha scritto:

> soluzione 1, quella che io preferisco, agendina... e penna

da quando uso un semplice casio pw da 4 MB non la uso più ma questo
Casio non
funziona con Ubuntu, solo con windows
> soluzione 2, google calendar + telefono cellulare da 19 euro (con servizio
> sms)

è quella che più si addice al mio budget, e mi piace pure, anche se non
l'ho mai considerato,
fino ad oggi,  ma proprio per il budget non so se posso usarla perchè il
mio gestore è poste mobile e dalle prime informazioni il servizio è
disponibile per i 4 gestori nazionali, poste mobile è virtuale, ed
alcuni servizi non sono
abilitati.  E non cambio operatore vista la tariffa che ritengo conveniente.
> soluzione 3, siamo già nella fascia "funzionario ministeriale" o "amico di
> Silvio"... il budget si alza... nokia 2700 + pcsuite... hai un buon telefono
> (mi pare sia sui 70 euro) con dentro un calendario, agenda, e anche musica e
> musichette...

Se devo sentirmi uno yuppie per un cellulare da € 79 per l'esattezza da
sito ufficiale Nokia, non lo faccio.
Scherzi a parte perchè nokia 2700+(pcsuite)
la pcsuite non è compresa nel telefono ?
Poi la classica domanda è pienamente compatibile con Ubuntu ?
Se poi sai un altro modello di cellulare con le stesse caratteristiche
ma  un display un po più grande
ed un prezzo di circa € 100 massimo ci penso.
> senno'... a 400 euro l'ora, ci sono le escort ministeriali ... (chiedi
> sempre a Silvio, che è pratico).

Di queste proprio non sene parla

Grazie ciao